TORINO LAZIO DARMIAN E PASQUAL IN ZONA MISTA di lazionews
INTERVISTE POSTGARA – Ennesima trasferta negativa per i biancocelesti, dove la Lazio, ospite all’ Olimpico di Torino, non si rende quasi mai pericolosa nei novanta minuti. Bastano infatti una disattenzione difensiva della retroguardia laziale e un Torino sempre concentrato per mandare ko la squadra di Petkovic…
PASQUALE IN ZONA MISTA
”Oggi abbiamo dato continutià ai risultati delle settimane passate. Questo risultato ci permette di respirare e di essere più tranquilli perchè la classifica adesso è migliore. Nel secondo tempo loro hanno attaccato molto, e noi ci siamo difesi bene e siamo ripartiti quando ne avevamo la possibilità. Peccato per non aver chiuso prima il match. I punti persi nel passato? E’ vero, abbiamo perso alcuni punti, ma adesso abbiam deciso di ‘resettare’ tutto e di non pensarci più, ormai dobbiamo pensare solo ai punti che abbiamo. El Kaddouri? Ha sentito fastidio durante il riscaldamento, gia in allenamento nei giorni passati aveva avuto qualche difficoltà. La vicenda di Danilo? Non posso parlarne, anche perchè riguarda lui ed il Presidente, io qui al Toro sono nuovo e sto cercando il mio spazio, sto iniziando a capire bene l’ambiente e spero di fare sempre meglio. Contro l’Udinese è importante mantenere le distanze in classifica, Di Natale in crisi? No, vederte che recupererà!”.
DARMIAN IN ZONA MISTA
“Siamo stati bravi, nella ripresa abbiamo sofferto ma è stato importante non disunirci e a portare a casa i tre punti. Potevamo chiudere la partita prima ma se il risultato è questo va benissimo così. Loro oggi avevano solo un risultato a disposizione, così come noi. Noi siamo stati bravi ad adattarci nel migliore dei modi al cambio di modulo all’ultimo, del resto il 3-5-2 lo avevamo provato spesso sin da quest’estate in ritiro. Siamo stati bravi a restare concentrati. 19 punti sono tanti, ma per arrivare all’obiettivo dovevamo iniziare a farne con continuità prima o poi, è stato fondamentale dare continuità in queste ultime partite. La Lazio ha giocatori di qualità ed è difficile fermarli. Le mie buone prestazioni? Io cerco di dare una mano ai compagni così come fanno loro con me. Se sbaglio so che ho dieci compagni pronti a darmi una mano. Ci aiutiamo tutti, siamo uniti, compatti e questo è il nostro segreto. Il gol? Spero arrivi presto…”.