Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE VRIJ non si pente: “Venire alla LAZIO è stata la scelta giusta”

NOTIZIE LAZIO – Ecco l’intervista rilasciata da De Vrij in cui è tornato a parlare del Mondiale e della scelta di approdare alla Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Quest’estate sapevo che era il momento di lasciare il Feyenoord. Ora sono cinque mesi che sono a Roma e sento che la scelta è stata quella giusta. Inizia così l’intervista rilasciata da Stefan DE VRIJ ai media olandesi. Il difensore è poi tornato a parlare del Mondiale e del gol messo a segno nel 5-1 contro la Spagna: “Quel giorno in tribuna c’erano i miei amici, uno dei quali Warner Hahn, mio fratello e i miei genitori. Mi sentivo davvero bene, era un momento speciale. Il gol? Quella palla ha avuto dei giri stani. Prima l’ho colpita con la testa e poi con il ginocchio. Mi è servito per arginare la delusione dovuta al rigore concesso su Diego Costa che poi è rimasto in silenzio”. Ma come si è presentata la squadra a quella partita? “Le aspettative non erano poi così alte ma sapevamo che potevamo essere la sorpresa. Sul pulman ero con Martins Indi e Vlaar ed eravamo davvero felici di andare a giocare una gara così importante”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati