Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIENA 2 rimessa Diakite

NOTIZIE SS LAZIO- La trattativa fra l’entourage di Diakitè, che ricordiamo andrà a scadenza a giugno, e la dirigenza del Napoli non accenna a chiudersi.  Secondo indiscrezioni raccolte da TMWeb, l’ora della firma del contratto con il Napoli è ancora lontana sebbene i partenopei siano favoriti. Il difensore centrale, in rotta con la Lazio, è ormai ai margini della Lazio e quasi sicuramente non calcherà più i campi di gioco con la maglia biancoceleste. Sipensa che forse l’agente del francese Ulisse Savini stia aspettando qualche proposta da altri club, magari di Premier League.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!