Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaspora LAZIO: tanti big pronti a mollare

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Non solo Petkovic è in bilico in questa squadra in crisi: sul piede di partenza ci sono anche giocatori del calibro di Marchetti, Lulic…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO MARCHETTI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Rivoluzione Lazio. Via Petkovic, ma con lui anche tanti big. Il tecnico bosniaco è in pole per sostituire Ottmar Hitzfeld alla guida della nazionale svizzera, un ruolo che però potrebbe permettergli di continuare l’avventura in biancoceleste. Il motivo? Perchè la società, spiega il ‘Corriere della Sera’, non ha pronti dei sostituti che la convincano, Reja e l’allenatore della Primavera Bollini sono tra questi. Petkovic rimarrebbe come ‘traghettatore di se stesso’ fino a maggio. Yakin è un nome caldo, ma per giugno. A fine stagione, però, Petko potrebbe non essere l’unico big a lasciare la Lazio: Marchetti, Gonzalez, Lulic ed Hernanes sono sul piede di partenza. Effetto crisi. Bisogna ‘tirare a campare’ fino a giugno, questo è il senso; ma se possibile trovare uno sfogo in Europa League, e perchè no anche lunedì contro il Napoli. I tifosi non tollereranno un’altra prestazione stile Samp e Petko è pronto a rispolverare il 4-3-3 mettendo in soffitta il 3-4-3 (settimo modulo in 18 partite), disastroso a Genova. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati