NOTIZIE
DJORDJEVIC e MIRO, bomber alla ricerca della rete perduta
IL MESSAGGERO – Klose non segna dalla gara contro il Cagliari, Djordjevic ieri in 90 minuti non è mai arrivato al tiro: dati preoccupanti, serve una soluzione immediata…
RASSEGNA LAZIO – Stanno diventando un caso, un problema da risolvere nell’immediato presente. Come riporta Il Messaggero (E.B.), anche nella partita di ieri contro il NAPOLI, sia KLOSE sia DJORJEVIC sono rimasti a secco. Il tedesco è passato da essere un vero e proprio trascinatore ad oggetto misterioso: non entra nel tabellino dei marcatori dalla gara contro il Cagliari e la media personale parla di un gol ogni due partite. Per DJORDJEVIC la statistica è la stessa, se non fosse per il grande lavoro che svolge in mezzo al campo. Tuttavia, i dati di ieri dovrebbero far pensare: in 90 minuti non è mai arrivato al tiro. Per sognare la Champions, c’è bisogno che i due bomber tornino al gol.
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 giorno agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”