Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC e MIRO, bomber alla ricerca della rete perduta

IL MESSAGGERO – Klose non segna dalla gara contro il Cagliari, Djordjevic ieri in 90 minuti non è mai arrivato al tiro: dati preoccupanti, serve una soluzione immediata…

Pubblicato

il

 RASSEGNA LAZIO – Stanno diventando un caso, un problema da risolvere nell’immediato presente. Come riporta Il Messaggero (E.B.), anche nella partita di ieri contro il NAPOLI, sia KLOSE sia DJORJEVIC sono rimasti a secco. Il tedesco è passato da essere un vero e proprio trascinatore ad oggetto misterioso: non entra nel tabellino dei marcatori dalla gara contro il Cagliari e la media personale parla di un gol ogni due partite. Per DJORDJEVIC la statistica è la stessa, se non fosse per il grande lavoro che svolge in mezzo al campo. Tuttavia, i dati di ieri dovrebbero far pensare: in 90 minuti non è mai arrivato al tiro. Per sognare la Champions, c’è bisogno che i due bomber tornino al gol.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati