Restiamo in contatto

NOTIZIE

DONADONI: “Da adesso sono tutti scontri diretti e contro la LAZIO abbiamo la possibilità di riscattarci subito”

Il tecnico dei ducali ha poi aggiunto: “L’Europa League? Se dicessi che non è un nostro obiettivo sarebbe dire che vado a fare il fruttivendolo”…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO donadoni

NOTIZIE SS LAZIO – La sconfitta contro la JUVENTUS è passata in maniera quasi “indenne” per il PARMA che ha beneficiato della sconfitta della LAZIO al Marassi contro il GENOA. Una caduta, quella dei biancocelesti, che salvaguarda i ducali da un possibile sorpasso e rafforza le loro speranze “europee”. Un traguardo che il tecnico Roberto DONADONI ha ammesso di ambire.

DONADONI A SKY

Lotta per l’Europa League? Se dicessi che non c’è un obiettivo sarebbe dire che vado a fare il fruttivendolo. Faccio l’allenatore e cerco di tirare fuori il massimo dalla mia squadra. Abbiamo la Lazio, poi la Roma e poi le altre gare che ci mettono nelle condizioni di avere ogni volta tre punti in palio e questo ci fa continuare. Andiamo avanti con questa serenità e cercheremo di fare il meglio possibile”.

DONADONI A MEDIASET PREMIUM

“Adesso guardiamo avanti, abbiamo la prossima che ci permetterà di riscattarci”.

DONADONI IN CONFERENZA STAMPA

“Prima o poi dovevamo perdere. È successo questa sera contro una grande squadra. Lo stato d’animo della squadra è positivo, abbiamo fatto molto e da questa partita impariamo anche in vista del prossimo futuro. Con grande orgoglio e soddisfazione aspettiamo la prossima: per noi sono tutti scontri diretti non solo la gara con la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati