Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON sarà il 30° brasiliano della storia della LAZIO

NUMERI E CURIOSITA’. L’ex fantasista del SANTOS farà seguito a figure come ZACCONE o AMARILDO. Al suo arrivo verrà accolto da DIAS, EDERSON e HERNANES…

Pubblicato

il

FBL-U20-SOUTHAM-BRA-VEN

NUMERI E CURIOSITA’ – Dopo una lunga telenovela iniziata lo scorso 7 gennaio, FELIPE ANDERSON può finalmente considerarsi un giocatore della LAZIO. L’ex fantasista e numero 10 del SANTOS sarà a breve il 30esimo BRASILIANO della storia del club biancoceleste. Una colonia che annovera moltissime figure che hanno scritto la storia centenaria di questa società, come i fratelli FANTONI o Benedicto ZACCONE (suo il gol permise alla LAZIO di espugnare per la prima volta campo TESTACCIO nel gennaio del 1939), ma anche AMARILDO (protagonista oggi di un coro della CURVA, ndr) e BATISTA, fino ad arrivare ai giorni nostri: CRIBARI e CESAR prima, HERNANES, DIAS e EDERSON ora. Questi ultimi tre saranno i compagni che lo accoglieranno al suo arrivo a ROMA in modo da farlo ambientare nel più breve tempo possibile e permettergli così di mantenere fede alla promessa fatta ieri: “Scrivere la storia del club”. Una storia nella quale HERNANES, DIAS e EDERSON sono entrati di diritto dopo il 26 maggio.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati