Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘Fútbol Solidario’: calcio e solidarietà a Mercedes. BIGLIA: “Non mancherò”

Uno degli organizzatori puntualizza: “Abbiamo scelto la data del 27 luglio per permettere a Lucas di venire prima di far ritorno in Italia”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – A Mercedes è tutto pronto per la settima edizione del ‘Fútbol Solidario‘, torneo di di calcio che ogni anno permette di raccogliere fondi da destinare a piccoli ospedali locali e che si svolgerà all’Estadio de la Liga Mercedina a partire dal prossimo 27 luglio. E, tra i vari volti noti del panorama calcistico argentino, non poteva di certo mancare Lucas BIGLIA, nato proprio nella cittadina che è situata a circa 100km da Buenos Aires. “Sarò lì il 27 luglio, darò il mio contributo per questa nobile causa”, ha dichiarato il ‘Principito’ a Radio Pública Mercedes. “Stiamo lavorando duramente per l’organizzazione di questo progetto – spiega un organizzatore -. Abbiamo scelto la data del 27 luglio per permettere a Lucas di venire prima di far ritorno in Italia”. Tra gli invitati è previsto anche El Pipa Higuaín, il papà di Gonzalo, attaccante del Napoli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati