Gentiletti: "Oggi dobbiamo vincere per sorpassare la Roma, spero di giocare l'ultima"

Pubblicato 
domenica, 10/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE LAZIO-INTER - Tutte le parole del biancoceleste Gentiletti nell'immediato pre-gara di Lazio-Inter.

GENTILETTI A LAZIO STYLE RADIO

"Oggi è una partita molto importante, in casa dobbiamo vincere. Sarà dura, dobbiamo stare al 100% per prendere tre punti fondamentali e riprenderci il secondo posto. Come sto? Mi sento bene, non sono prontissimo per giocare una partita completa ad altissimo ritmo come potrà essere quella di stasera, ma sto molto meglio e sto lavorando duro. Io vorrei sempre giocare, la finale di Coppa Italia, così come stasera, e poi le ultime che restano. Vorrei sempre stare in campo con i miei compagni".

GENTILETTI A SKY SPORT

"Vincere otto gare consecutive non è semplice, ma nessuna gara è facile e ora dobbiamo solo pensare a vincere questa partita per sopravanzare in classifica. Non sono ancora al 100% per giocare 90 minuti, ma sto bene e pian piano migliorerò sempre. Spero di poter giocare l'ultima gara".

GENTILETTI A INTER CHANNEL

"Sono tornato dopo l'infortunio, ora è tutto alle spalle. Non è mai facile recuperare, è la prima volta che mi capita un infortunio del genere. Ma adesso testa alla partita, speriamo di centrare la vittoria. Noi abbiamo un grande cuore, vogliamo sempre vincere. Questo mi piace, mi piace il nostro modo di giocare. Così abbiamo più possibilità di vincere. Stasera saranno 90' aperti, meglio per loro e per noi. Speriamo che sia un grande spettacolo. Vogliamo i tre punti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram