Gila: "La Lazio è uno dei club più importanti d'Italia"

Pubblicato 
sabato, 13/08/2022
Di
Emanuele Castellucci
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GILA - Il campionato ormai è alle porte. Domani, 14 agosto alle 18:30, infatti, la Lazio scenderà in campo contro il Bologna per la prima giornata di Serie A. L'ambiente biancoceleste è curioso di vedere i nuovi acquisti all'opera tra cui anche Mario Gila, difensore classe 2000 arrivato dal Real Madrid Castilla. Proprio lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni a Marca sull'inizio di questa sua nuova avventura nella Capitale.

LEGGI ANCHE ---> Lazio-Bologna, conferenza stampa Sarri: ecco quando e come seguirla

Intervista Gila: sull'inizio della sua avventura alla Lazio

"È stato bello ed emozionante quando ho saputo dell’interesse della Lazio. Parliamo di uno dei club più importanti d’Italia e con una grande storia. E' un piccolo passo che può dare delle vertigini, è un salto importante. Ma per me è pure una sfida. Mi sono ambientato bene, la squadra è molto unita e con l’aiuto dei ragazzi spagnoli mi sono sentito subito uno di loro".

Su Sarri

"Sarri è un allenatore con un percorso grandioso. Ha allenato molte grandi squadre, è un onore far parte della squadra ed essere al suo servizio. Parliamo di un tecnico molto professionale, esigente e perfezionista con i giocatori. Cerca di migliorare in tutti gli aspetti".

Sulla Serie A

"La Serie A? Il lavoro difensivo di questo campionato è stato uno dei motivi per cui ho deciso di venire qui. Si lavora tanto e sono sicuro che mi farà migliorare molto come giocatore. Il mio obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno, imparare dai miei compagni e dalle richieste che ti pone il campionato. La Lazio è un grande club. Il resto verrà da sé: giocare tanto, la nazionale… Per la squadra l’obiettivo sarà la qualificazione in Champions League. C’è molta strada da fare, giochiamo partita dopo partita. Solo così si ottengono grandi risultati”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram