Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio-Bologna, conferenza stampa Sarri: ecco quando e come seguirla

Pubblicato

il

Sarri in allenamento, le Probabili Formazioni

LAZIO BOLOGNA CONFERENZA STAMPA SARRI – Finalmente domani la Lazio torna in campo in un impegno ufficiale. I biancocelesti, infatti, giocheranno contro il Bologna allo stadio Olimpico la prima giornata di campionato alle 18:30. Oggi, alla vigilia, come di consueto, l’allenatore Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa per presentare la gara. Il club capitolino, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto quando e come seguire l’evento. Segui la diretta scritta della conferenza su Lazionews.eu.

Conferenza stampa Sarri: il comunicato ufficiale

“Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Bologna domani, sabato 13 agosto, alle ore 16:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. La conferenza sarà trasmessa sui canali ufficiali biancocelesti: Lazio Style Radio, 89.3 FM, Lazio Style Channel, 233 di Sky, e sul profilo Twitter @OfficialSSLazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati