Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo. Ammenda alla Lazio per i cori contro Tagliavento

NOTIZIE LAZIO – Nessuno squalificato per la prossima sfida, ma Gentiletti entra in diffida…

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/11 alle 13.35

NOTIZIE LAZIO – Oltre al “danno”, anche la “beffa”…verrebbe da dire. Dopo essersi vista dare un rigore alquanto dubbio contro nell’ultimo derby, la Lazio sarà costretta anche a pagare un’ammenda. A stabilirlo è stato il Giudice Sportivo, che ha inflitto al club biancoceleste una multa di 3mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato all’Arbitro cori ingiuriosi”. Sanzionata anche la Roma con 15mila “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale; con recidiva”.

Per quanto riguarda la situazione disciplinare, Pioli non dovrà fare i conti con alcuna squalifica (così come il Palermo, prossimo avversario). Unica nota da sottolineare, la quarta ammonizione rimediata da Gentiletti che lo fa entrare in diffida.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati