Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

GUARDIOLA fa la corte a HERNANES, arrivano BERISHA e PEREA, tornano i Nazionali. E’ sempre 26 Maggio…

NEWS DELLA GIORNATA – Domani è il giorno della PRIMAVERA di BOLLINI, impegnata con il CATANIA. RADU fa una sorpresa ai compagni e si presenta a Formello durante l’allenamento, PETKOVIC sempre di più verso il 4-4-1-1…

Pubblicato

il

news 12-09-13

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica si torna in campo. La LAZIO recupera i tanti giocatori impegnati con le rispettive Nazionali e “conosce” i due nuovi acquisti BERISHA e PEREA. Mentre GUARDIOLA fa la “corte” a HERNANES, che aspetta una chiamata da LOTITO per il rinnovo del contratto.

CALCIOMERCATO – Il BAYERN MONACO avrebbe messo gli occhi su HERNANES. Il brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2015, il rinnovo con la LAZIO sembra lontano e a volerlo in Germania è proprio l’allenatore Pep GUARDIOLA. Per un giocatore che portebbe andare via, ce n’è un altro che è sbarcato oggi a Roma, PEREA. L’attaccante si è recato subito a Formello per conoscere i nuovi compagni di squadra. E nel frattempo il tecnico dell‘ASTON VILLA, LAMBERT, è entusiasta di KOZAK:Se fai 10 gol in 11 partite in Europa League hai di sicuro il senso del gol“.

VERSO LAZIO-CHIEVO – Domenica alle 15 si ritorna a giocare all’Olimpico dopo la sosta delle Nazionali. BIGLIA, BERISHA e GONZALEZ sembrano essere a disposizione di PETKOVIC, dopo aver effettuato dei controlli presso la clinica Paideia. Per l’argentino un trauma contusivo al polpaccio destro, solo una visita dermatologica per l’uruguaiano, visite mediche di routine per l’albanese. Intanto a FORMELLO la squadra continua la preparazione in vista del CHIEVO. Il tecnico biancoceleste  sembra voler puntare ad un 4-4-1-1 con CAVANDA pronto a sostituire l’infortunato RADU che si è presentato a sopresa al campo. L’allenatore dei rossoblu, SONNINO, non vuole sottovalutare la gara: “La LAZIO è una squadra in difficoltà? Non guardo in casa altrui, ma i biancocelesti hanno tanti campioni“. E intanto THEREAU rinnova fino al 2016.

PRIMAVERA – I campioni d’Italia sono pronti a scendere in campo con il CATANIA (segui la CRONACA LIVE con Lazionews.eu). Il tecnico dei giovani biancocelesti, BOLLINI, parla chiaro:Dimentichiamoci il passato, si riparte da zero“. Mentre ELEZ diventa “italiano” e mostra a tutti la sua carta d’identità.

26 MAGGIO 2013 – E’ e resterà sempre una data storica per la LAZIO, ma anche per la ROMA. Il ds giallorosso, Walter SABATINI, ammette la delicata situazione dopo la sconfitta nel derby: “Dopo il 26 Maggio la situazione psicologica era compromessa“. BIAVA vuole voltare pagina, per il bene del proseguo della stagione della squadra: “La vittoria del derby in finale di Coppa ci ha tolto cattiveria. Le due sconfitte con la JUVE? Dobbiamo cercare di non ripetere gli stessi errori“.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati