Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES-LAZIO c’è il nodo clausola. PETKO fa paintball

LA GAZZETTA DELLO SPORT (davide stoppini/marco calabresi) – Da un lato la società tratta con il fantasista brasiliano per farlo rimanere a Roma, dall’altro il tecnico prepara la squadra per la trasferta di Verona..

Pubblicato

il

HERNANES LZ LI 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Il Profeta ci pensa, è già un’apertura sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2015. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, quando il suo agente l’ha messo al corrente dell’offerta laziale, Hernanes è parso molto interessato. Contratto adeguato dall’attuale ingaggio di 1,8 milioni di euro a 2,2 , fino ai 2,5 a stagione con bonus. Uno sforzo importante da parte di Lotito. Nodo di ambizioni per Hernanes, la Lazio gli consente di arrivare con serenità al Mondiale 2014, dall’altra la Champions League. Il nodo è anche l’inserimento di una clausola rescissoria, cha a Formello assicurano di non aver offerto. Il procuatore del brasiliano invece l’avrebbe avanzata. Nessuna certezza neanche su Petkovic, giovedì c’è stata una nuova riunione della federcalcio svizzera, l’annuncio è slittato ma Vlado resta favorito per il ruolo di ct. Nel frattempo il tecnico biancoceleste e il mental coach Corapi hanno portato la squadra a giocare a «paintball», una guerra con fucili ad aria compressa che sparano palline di vernice. Giocatori divisi in gruppi: ha vinto il team di Lulic, Anderson il migliore, in gara pure Petkovic, clima rilassato. Non è così per i 3 laziali ancora detenuti in Polonia: le istanze di scarcerazione saranno esaminate lunedì. E in Italia il ministro degli Esteri, Emma Bonino, ha detto a Sky Tg24: “Abbiamo tanti stranieri nelle nostre carceri, anche 90 tedeschi, ma alla Germania non viene in mente di politicizzare i casi. Gli altri Paesi hanno un altro tipo di cultura, i cittadini italiani devono sapere che quando vanno in giro per il mondo si trovano in nazioni con i loro parlamenti e i loro sistemi di regole”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati