Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES torna sull’addio: “Ecco perché me ne sono andato, ma ho lasciato un segno..:”

Il suo è stato forse l’addio più difficile e doloroso degli ultimi anni dalle parti di Formello, il più traumatico per i tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il suo è stato forse l’addio più difficile e doloroso degli ultimi anni dalle parti di Formello, il più traumatico per i tifosi biancocelesti. HERNANES de Carvalho Andrade Lima se ne è andato dalla Lazio ormai nove mesi e mezzo fa per abbracciare i colori nerazzurri dell’Inter. Il ‘Profeta’ brasiliano torna a parlare del suo addio alla Capitale e lo fa ai microfoni di ‘Fox Sports Brasile’. “Non sono andato via per le critiche! La mia partenza è legata alla sensazione che un ciclo della mia carriera fosse finito. Avevo bisogno di ottenere altro. Le critiche fanno parte della carriera di un calciatore. La cosa importante è che durante la mia permanenza nella Lazio ho lasciato il segno. Questo è quello che voglio fare anche all’Inter. Se Dio mi aiuterà”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati