Restiamo in contatto

NOTIZIE

I controlli in Paideia danno esito positivo, TOUNKARA è vicino al riento

NOTIZIE SS LAZIO – Dalla clinica romana arrivano notizie rassicuranti per la giovane aquila che non vede l’ora di rientrare in campo per regalare i goal promessi…

Pubblicato

il

TOUNKARA 03

NOTIZIE SS LAZIO – I controlli svolti questa mattina alla clinica Paideia hanno dato esito positivo, proiettando Tounkara verso il completo recupero dopo l’infortunio subito alla gamba destra durante la semifinale di andata contro l’Inter. A comunicarlo è la stessa società biancoceleste attraverso Lazio Style Radio. Prezioso sarà il suo contributo in vista della finale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina che si giocherà ad aprile e per le Final Eight in programma per la prima metà di giugno a Sant’Arcangelo di Romagna. La giovane aquila esprime la sua gioia per le notizie positive sul social Facebook: “Grazie mille, già è ufficiale il mio rientro con la squadra, grazie a tutti e venerdì vi aspettiamo tutti alle 14:30. Sono felice di dare una mano alla squadra. Forza e sempre forza Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati