Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il BARI punta BOLLINI e REJA li consiglia: “Ha capacità di lavoro sul campo innovative”

L’ex tecnico biancoceleste spende parole di elogio per il suo vice: “Privilegia il gioco. Cura la fase offensiva in modo a dir poco maniacale”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il futuro di Alberto BOLLINI è un autentico rebus. Con l’addio di REJA e l’arrivo di PIOLI, il ruolo di vice per il tecnico di Poggio Rusco ormai è un miraggio dato che l’ex BOLOGNA ha voluto al suo fianco il fedelissimo Murelli. “Deciderò se ricoprire un ruolo ancora all’interno della Lazio o se andare ad allenare in altre squadre”, le parole dell’ex allenatore della Primavera e le opzioni di certo non mancano: dopo FOGGIA e CREMONESE, ora si affaccia anche il BARI che lo vorrebbe alla guida il prossimo anno per puntare alla promozione in Serie A. Qualche giorno fa LOTITO e PAPARESTA (neo presidente dei ‘Galletti’) sono stati a cena insieme per parlare di qualche giovane da girare in Puglia e, chissà, che non abbiano parlato anche di colui che li ha svezzati: ossia lo stesso BOLLINI. Contattato dalla redazione di tuttobari.com, Edy REJA, allenatore della LAZIO fino alla settimana scorsa, ha speso parole di elogio per lui: “Non posso che parlare di Bollini in termini positivi. Per quanto riguarda il settore giovanile ha sempre fatto campionati non solo belli, ma straordinari. E’ uno che fa maturare molto bene i giovani, ha capacità di lavoro sul campo innovative, sia dal punto di vista tattico che tecnico. Modulo? Bollini predilige il modulo 4-3-3 ma può fare anche il 4-2-3-1. Privilegia il gioco. Cura la fase offensiva in modo a dir poco maniacale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati