Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dott LOVATI: “L’intervento di GENTILETTI è andato molto molto bene”. La LAZIO: “Da domani la riabilitazione”

E’ stato operato oggi nella clinica Paideia, la struttura medica di riferimento biancoceleste. Santiago GENTILETTI si è sottoposto alla ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- E’ stato operato oggi nella clinica Paideia, la struttura medica di riferimento biancoceleste. Santiago GENTILETTI si è sottoposto alla ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro e ora c’è da credere che non perderà tempo per tornare più forte di prima. ‘El Chueco’ è forte, ha carattere da vendere e non si arrenderà facilmente e anche la famiglia è arrivata a Roma per supportarlo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.22 – Puntuale arriva anche il comunicato della società biancoceleste sul sito ufficiale sull’intervento allo stopper argentino. “La S.S.Lazio comunica che nella giornata odierna presso la Clinica Paideia è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore il giocatore Santiago Gentiletti. L’intervento è stato eseguito dal Dott. Stefano Lovati, ortopedico di riferimento della squadra biancoceleste, con gli specialisti Dott.Stefano Salvatori e Dott. Paolo Colletti. L’intervento è perfettamente riuscito. Da domani il giocatore comincerà il protocollo riabilitativo.”

AGGIORNAMENTO ORE 17.17 – Pochi minuti dopo l’intervento il consulente ortopedico della Lazio dottor Stefano LOVATI è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per raccontarlo. “L’intervento a Santiago è andato molto molto bene, come previsto era una lesione completa del legamento crociato. Ora è tornato in stanza con dei drenaggi perché ovviamente nel postoperatorio il ginocchio sanguina; rimarrà in clinica un paio di notti e poi potrà immediatamente iniziare la fase di riabilitazione. Di certo il carattere forte del ragazzo può aiutare, ma è ovvio che non bisogna eccedere in un recupero troppo affrettato. In ogni caso l’impegno e la voglia di tornare è fondamentale. Paradossalmente aveva preso peggio il taglio sulla fronte, la sua era una sorta di rassegnazione ma oggi era tranquillo e sereno. Mi sembra un ottimo elemento che ci darà tante soddisfazioni nel recupero”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati