Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il papà di CANDREVA: “Ha lavorato duramente per arrivare a questi livelli. Il BRASILE era nel suo destino…”

Il padre del numero 6 azzurro continua: ” Antonio è sempre stato generoso, ha sempre pensato più a far segnare gli altri rispetto alla soddisfazione personale.”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Antonio CANDREVA è stata una delle note positive nella vittoria di ieri dell’ITALIA sull’INGHILTERRA. Gli azzurri stanno dando battaglia in Brasile, ma a migliaia di chilometri di distanza c’è un quartiere che sta impazzendo per le gesta del numero 6 italiano: Tor de’ Cenci, il quartiere nel quale CANDREVA è nato e cresciuto. “Abbiamo sofferto, ma alla fine è andata bene – ammette il papàdi ‘Romoletto’ ai microfoni di Sky Sport – . L’esordio al Mondiale? Mio figlio ha lavorato duro per arrivare ad alti livelli e ora sta raccogliendo i frutti. Ieri mi è piaciuto, peccato per il palo. Antonio è sempre stato generoso, ha sempre pensato più a far segnare gli altri rispetto alla soddisfazione personale. Il Brasile era nel suo destino, nel 2005 ci eravamo già stati per un viaggio di piacere. Speriamo che continui così”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati