Infermeria. Dott. Bianchini: "Non sappiamo quando rientrerà Biglia. Tutto ok per Gentiletti e De Vrij"

Pubblicato 
lunedì, 18/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFERMERIA LAZIO - Continuano i preparativi in vista della finale di Coppa Italia, prevista allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì sera e per la stracittadina di lunedì prossimo. Questo pomeriggio, a Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il dott. Roberto Biancini, medico sociale della Lazio.

SU BIGLIA
"
Le condizioni di Lucas sono monitorate giorno per giorno. Sta facendo un lavoro quotidiano sia fisioterapico che muscolare. La sensazione è positiva, ma non possiamo dire oggi quando potrà essere impegnato a tempo pieno. La situazione è migliorata e la decisione se farlo rientrare a tempo pieno in gruppo o meno la prenderemo con il passare delle ore"
.

SU GENTILETTI
"La risposta di Gentiletti è stata molto positiva, nessun risentimento particolare se non un po' di normale affaticamento visto che ha giocato una partita così intensa dopo otto mesi".

SU DJORDJEVIC E DE VRIJ
"Anche per Djordjevic e de Vrij la situazione va benissimo. I pochi minuti giocati dall'olandese ci confortano e ci possono far affermare che il difensore ha superato il suo problema".

SU MARCHETTI
"Marchetti oggi ha preso una pallonata in faccia, ma non ha avuto conseguenze al naso operato". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram