Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortunio meno grave, KLOSE potrebbe recuperare per la sfida contro la SAMPDORIA

Le condizioni della spalla del tedesco ieri erano più preoccupanti. Il problema c’è ma dovrebbe risolversi in meno di 15 giorni. Domani si attende il bollettino medico…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO KLOSE petkovic

NOTIZIE SS LAZIO – L’infortunio di Miroslav KLOSE tiene in ansia la LAZIO: il tedesco si è infortunato ieri nella trasferta contro il PARMA e all’uscita dallo stadio aveva l’arto immobilizzato (CLICCA QUI PER IL VIDEO). In realtà l’allarme, almeno per quanto riguarda la presenza del bomber contro la SAMPDORIA,  sembra essere in parte rientrato e, riporta Lazio Style Radio 100.7, non pare essere così grave. Adesso l’ex Bayern risponderà alla chiamata della Nazionale tedesca dove verrà visitato dai medici. Domani la società biancoceleste diramerà un bollettino medico che dovrebbe chiarire meglio le sue condizioni. Si respira un cauto ottimismo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati