Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INZAGHI applaude i suoi: “Bravi, non era una partita semplice”

Al termine del match vinto dai suoi ragazzi contro il Frosinone, l’allenatore della Lazio Primavera Simone Inzaghi ha esaminato la prestazione nella consueta conferenza post-gara…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Al termine del match vinto dai suoi ragazzi contro il Frosinone, l’allenatore della Lazio Primavera Simone Inzaghi ha esaminato la prestazione nella consueta conferenza post-gara: Sapevamo non fosse facile vincere questa partita, siamo stati bravi a sbloccare un match condizionato dal vento. Preparare un derby è molto più facile rispetto a queste partite poi dopo aver vinto una stracittadina in modo così trionfale c’è il rischio di prendere queste partite non con la giusta attenzione. I ragazzi sono stati ottimi. Mi preoccuperei se il primo tempo si fosse giocato senza questo vento, è stato molto più difficile giocare, ma va bene così ci prendiamo questi tre punti e continuiamo la nostra rincorsa. Palombi? Gli è mancato soltanto in gol, ma se non c’entra la rete fa degli assist importanti. Sul gol subito il pallone ha preso una direzione strana e Guerrieri non ha potuto far nulla”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati