Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve pazzesca. Lazio, sei fragile

CORRIERE DELLO SPORT (A.Barilla) – Analisi di un match difficilissimo per la Lazio, uscita malconcia dal 4-1 dello Juventus Stadium…

Pubblicato

il

JUVENTUS-LAZIO cana tevez

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A ripensare alle parole di Antonio Conte alla vigilia del match viene da sorridere: “Ci siamo indeboliti”, denunciava il tecnico bi-Campione d’Italia. Dopo la vittoria di ieri, queste parole sanno quasi di condanna per la Lazio, uscita con le ossa rotte dalle due gare in due settimane contro i bianconeri. La Juve non cambia interpreti, la Lazio cambia nella disposizione, ma dopo la buona prova con l’Udinese non è arrivata una conferma, anzi: la Lazio è mancata nella convinzione, soprattutto nel secondo tempo. Nella prima frazione, la Lazio ha avuto il merito di reagire all’uno-due micidiale (Hernanes e la difesa colpevoli), sfruttando le indecisioni e il momentaneo rilassamento della Juventus. La buona Lazio del finale di primo tempo però rimane negli spogliatoi: purtroppo per loro le gare non durano 45 minuti, soprattutto con una Juve in stato di grazia. Il tentativo di schiacciata pallavolistica di Hernanes poi ha definitivamente troncato le ali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati