Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVE prima anche negli ingaggi, la LAZIO è sesta dopo la ROMA. DE ROSSI il più pagato

I bianconeri hanno un monte ingaggi di 115 milioni di euro, 10 in più del Milan secondo. Il giocatore che guadagna di più in biancoceleste è proprio…

Pubblicato

il

Logo Serie A

 

NOTIZIE SS LAZIO- Il campionato di Serie A è ripartito con le prime due giornate e la Juve è sempre in testa, anche negli ingaggi. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ i bianconeri hanno un monte ingaggi di 115 milioni di euro e guidano anche questa classifica, che vede posizionarsi sul podio Milan e Inter, rispettivamente con 105 e 95 milioni. La Lazio è sesta in questa classifica, dopo Roma e Napoli, con 62 milioni di euro di ingaggi. I biancocelesti dividono però con il Chievo la vetta di un’altra speciale graduatoria, quella delle squadre con la rosa numericamente più ampia: 30 giocatori. Nella Lazio il più ‘ricco’ è Miro Klose con 2,1 milioni a stagione: a seguire Hernanes (1,8)Cana (1,7), e Ederson (1,7). A 1 milione c’è Sculli, che presto rientrerà in rosa. Il baby Keita, insieme a Onazi, Perea e Vinicius è il giocatore meno pagato con 200 mila euro.  A Roma c’è il giocatore più pagato della Serie A: Daniele De Rossi con 6,5 milioni di euro; a seguire Higuain (5,5) e Milito (5).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati