Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE entra nella storia: un record anche per la LAZIO

Il Messaggero (G. De Bari) – Il bomber della Lazio ha raggiunto Muller in testa ai migliori goleador della Germania. Martedì contro le Far Oer potrà staccare il rivale…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La rete numero 68 è finalmente arrivata. Miroslav Klose ha agganciato Gerd Muller, in testa alla classifica dei marcatori della Germania. Il centravanti ha sbloccato il risultato nel 3-0 con il quale i tedeschi hanno sconfitto l’Austria a Monaco di Baviera. Un gol storico, che il pubblico gli ha riconosciuto con un’ovazione al momento della sostituzione. Questa volta il laziale non ha festeggiato con una capriola: “E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che l’ho fatta. Purtroppo comincio ad avere una certa età…“, le parole di Miro riportate dal Messaggero. Ora l’obiettivo è centrare la rete numero 69, martedì prossimo, contro le isole Far Oer. Klose, poi, ha messo nel mirino Ronaldo, per diventare il cannoniere più prolifico dei Mondiali.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati