Restiamo in contatto

NOTIZIE

Konè vede Lazio. Altidore, altre tracce

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Per la difesa si puntano anche Granqvist, Wasilewski e Twente. Tare non molla Hisaj…

Pubblicato

il

COLLAGE ALTIDORE BAKARY KONE

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – L’ultima candidatura per l’attacco biancoceleste porta a Jozy Altidore, sul quale ci sarebbe anche lo Schalke 04, e dagli States arrivano le prime conferme:  «Lazio e Schalke 04? C’è molto interesse per Jozy…» , ha detto ieri Lyle Yorks, ex centrocampista americano e attuale manager di Jozy Altidore, in un’intervista al portale MLSsoccer riportata oggi da ‘Il Corriere dello Sport’, nella quale ha escluso l’interesse di società spagnole. Dall’attacco alla difesa: in Francia alcuni media hanno ridabito:  «Bakary Konè vuole lasciare il Lione, per la Lazio è una pista abbordabile». Il centrale è gestito dalla Mondial Promotion, è la scuderia che segue Ederson e Ciani, non è un dettaglio da trascurare. Konè ha un contratto sino al 2016 e una valutazione di 3 milioni di euro. Sempre per il reparto arretrato, ai nomi di Granqvist del Genoa (nell’operazione potrebbe essere inserito Matuzalem), di Douglas del Twente e di Kouyatè dell’Anderlecht si aggiunge anche quello di Marcin Wasilewski, centrale polacco in scadenza di contratto col club belga, è alto 1,86. Può giocare anche terzino destro, compirà 33 anni a giugno, può essere acquisito a parametro zero. Infine la Lazio non smette di pensare a Elseid Hisaj terzino classe ’94 dell’Empoli che potrebbe essere una valida alternativa a Radu e Konko. Costa 4 milioni e sarebbe un investimento.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati