La LAZIO ascolta le richieste dell'ambiente: bandiere a mezz'asta a Formello per Chinaglia

Pubblicato 
lunedì, 02/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

La LAZIO ascolta le richieste dell'ambiente: bandiere a mezz'asta a Formello per Chinaglia

Al termine dell'allenamento di oggi una piccola delegazione biancoceleste ha celebrato Giorgione

Dopo una giornata di esortazioni, la Lazio ha risposto presente. A sollevare la questione era stata l'importante voce dell'ex capitano biancoceleste Pino Wilson: tutti in coro chiedevano alla società di esporre le bandiere a mezz'asta nel centro sportivo di Formello e, finalmente, la richiesta è stata accolta. Al termine dell'allenamento odierno, infatti, una piccola delegazione laziale composta da Igli Tare, Stefano De Martino, Tommaso Rocchi, Stefano Mauri e Maurizio Manzini ha celebrato una piccola cerimonia in ricordo di Giorgio Chinaglia e ha abbassato le bandiere del quartier generale biancoceleste. 

La stessa società biancoceleste conferma poi la notizia con un comunicato sul suo sito ufficiale: Al termine dell'allenamento di oggi, il capitano Tommaso Rocchi, il vice capitano Stefano Mauri ed una delegazione di dirigenti hanno posto a mezz'asta la bandiera della S.S. Lazio al Centro Sportivo di Formello per rendere omaggio a Giorgio Chinaglia, bomber biancoceleste deceduto ieri a Naples in Florida.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram