Restiamo in contatto

NOTIZIE

La nuova squadra di PETKOVIC: giovane e a trazione anteriore. Auronzo battuto 11-0

5 QUOTIDIANO (A. Pietoso) – La prima amichevole della LAZIO inizia con un ampio risultato. Si mettono in mostra Tounkara e Keita. Doppia firma per Mauri e Klose. Kokzo pensa già alla Supercoppa…

Pubblicato

il

AMICHEVOLE LAZIO TOUNKARA GOL 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Inizia con una prevedibile goleada la stagione della LAZIO: vittoria per 11 – 0 in amichevole contro l’AURONZO. Petkovic sceglie una squadra molto offensiva con un 3-5-2 che vede come interni di centrocampo Keita e Tounkara, protagonisti del primo tempo con 3 gol realizzati (1 di Keita, 2 di Tounkara). Ma il primo a segnare è Kozak dopo pochi minuti e la LAZIO si dimostra in palla. Ripresa con una girandola di cambi e ritorno – sottolinea ‘Cinque Quotidiano’ – al classico 4-1-4-1. Sugli scudi Mauri e Klose autori di una doppietta condita dalle reti di Ederson e Stankevicius. Soddisfatti i giocatori e il tecnico mentre Konko punta la Supercoppa: «Cercheremo di vincerla anche perché giocheremo davanti al nostro pubblico. Speriamo di ripetere la finale di Coppa Italia».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati