Restiamo in contatto

NOTIZIE

La promessa di Vinicius: “Sarà il mio anno”

IL TEMPO (G.Cherubini). Il terzino sinistro è reduce da una frattura al piede ma è pronto a stupire tutti: “Ora sto molto meglio”…

Pubblicato

il

vinicius3

IL TEMPO (G.Cherubini) – Ieri mattina a Fiumicino è sbarcato il quarto acquisto della Lazio in questa sessione di mercato. Come sottolinea ‘Il Tempo‘, si tratta di Vinicius de Fraites Ribeiro, terzino sinistro classe ’93 che era stato proposto al diesse Igli Tare durante la spedizione brasiliana per Felipe Anderson. Il giocatore è stato acquistato dal Cruzeiro a parametro zero, bruciando la concorrenza del Parma. “Il 2013 sarà il mio anno – aveva raccontato Vinicius in patria qualche settimana fa – la stagione precedente è stata complicata, ma i tifosi mi sono sempre stati vicini”. Vinicius è stato costretto ai box per una frattura al piede ma ormai sembra essere acqua passata: “Ora sto molto meglio, ho voglia di giocare a calcio, è il sogno della mia vita“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati