La Roma cade a Milano. Garcia: "Non possiamo più sbagliare", De Sanctis: "Se non vinciamo le prossime il derby potrebbe non essere decisivo..."

Pubblicato 
sabato, 09/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Le reti di Van Ginkel e dell'ex Destro affondano la Roma: a San Siro il Milan si impone per 2-1 regalando alla Lazio la possibilità di tornare al secondo posto. Nonostante la sconfitta appena maturata, il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, cerca di motivare l'ambiente: "Non è tutto perso - dichiara ai microfoni di Mediaset Premium -, abbiamo nove punti da prendere, ma prima dobbiamo reagire e fare di tutto contro l’Udinese per vincere. Non abbiamo più la possibilità di perdere punti questo è sicuro”. Il suo esperto portiere, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Roma Tv ammette: "Derby decisivo? Sì, è evidente che sarà così, fatto salvo che con Palermo e Udinese bisognerà fare bottino pieno, perché altrimenti potrebbe non essere decisivo al contrario. Prima di questa sera avevo sentito discorsi su un derby non decisivo perché saremmo stati più avanti, ma dopo la sconfitta di stasera questo molto probabilmente non succederà e quindi ci siamo costruiti una situazione di dentro o fuori in quella gara. Prima però c’è l’Udinese e per quello che ci riguarda dobbiamo pensare di dover fare una prestazione migliore”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram