Restiamo in contatto

NOTIZIE

La vittoria della Coppa Italia della Lazio scatena la contestazione dei tifosi giallorossi

26-05-13: SFREGIATI 86 ANNI DI STORIA è solo uno degli striscioni apparsi a Trigoria durante la contestazione alla dirigenza Roma…

Pubblicato

il

contestazione roma 1

NOTIZIE SS LAZIO – “26-05-13: SFREGIATI 86 ANNI DI STORIA” è stato solo uno dei striscioni apparsi oggi davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini a Trigoria all’interno dell’iniziativa “Riprendiamoci la Roma” organizzata dai tifosi giallorossi che hanno contestato la dirigenza giallorossa dopo la sconfitta subita contro la Lazio in finale di Coppa Italia. Protagonisti della rabbiosa contestazione 200-300 tifosi che hanno utilizzato striscioni e cori per attaccare la dirigenza della Roma. “Aridatece la Roma”, “Fuori i laziali della Roma”, “Ogni vostra scelta un insuccesso, dimissioni adesso!”, “2 anni di prese in giro e delusioni, dirigenti incompetenti ora le dimissioni !!!” “Aridatece Zeman” sono solo alcuni degli striscioni apparsi a Trigoria. Infine cori contro De Rossi e contro la dirigenza e a favore di Rosella Sensi e Dino Viola.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati