Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, buona la prima: Keita e Morrison incantano, Gentiletti scalpita. Clasie, il futuro in 48 ore. Tutto fatto per Cavanda in Turchia

NEWS DELLA GIORNATA – La squadra biancoceleste ha affrontato l’Auronzo nella prima uscita stagionale, con i giovani rampanti che hanno messo in mostra le loro qualità…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – E’ stata una domenica di match per la Lazio, la prima uscita stagionale degli uomini di Pioli in questo 2015-16. Una partita che ha eccitato i tifosi biancocelesti accorsi al Rodolfo Zandegiacomo per assistere all’amichevole con la selezione di Auronzo (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH CON LA NOSTRA FOTOCRONACA). Risultato finale di 14-0 con un Keita particolarmente ispirato, che poi al termine del match ha esaltato un altro compagno di squadra, Ravel Morrison. L’inglese ha poi cinguettato tutta la sua felicità per la prima con la casacca biancoceleste addosso. Tutti contenti dunque, compreso Santiago Gentiletti, che ha parlato in conferenza stampa mostrando la sua grande voglia di tornare a giocare. “Ne ho tanta, ma qui si sta davvero bene in questo paesaggio. Dobbiamo migliorarci sempre, ma passo dopo passo, solo così potremo avvicinarci alla Juve”. Gol e numeri d’alta scuola che hanno infuocato il pubblico laziale, calorosissimo nella sessione d’autografi post-match con i suoi beniamini, da Keita a Marchetti fino a Hoedt e tanti altri giovani.

IL CALCIOMERCATO – Intanto il mercato continua a riservare interessanti novità in chiave Lazio, soprattutto per quanto riguarda il fronte relativo a Jordy Clasie. L’olandese non è sceso in campo per l’amichevole del Feyenoord contro il Fortuna Dusseldorf: “Ci sono seri interessamenti nei suoi confronti e non giocherà finchè ci sono dei colloqui in corso”, la spiegazione del club. L’agente del giovane tulipano ha poi rivelato: “Ci sono diverse cose in ballo per lui, sarà tutto più chiaro in 24-48 ore”. In uscita è fatta per la cessione di Cavanda al Trabzonspor: c’è la firma (come già circolano le cifre) e ora si attende solo l’ufficialità. Infine, dopo l’addio sancito tra Mauri e la Lazio, è tempo di fare il bilancio di questi quasi 10 anni biancocelesti del brianzolo: questo il saluto di Lazionews.eu.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati