Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, che indiscrezione: nel 2011 era vicinissimo un attaccante del NAPOLI

Nell’estate del 2011 Claudio Lotito avrebbe provato a convincere l’America de Calì, che a quel tempo deteneva il cartellino dell’attaccante, a lasciarlo partire….

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un gol ogni 79 minuti, quattro in totale in dodici apparizioni con la maglia del Napoli. E’ questo il bottino raccolto fino a questo momento da Duvan Zapata. Nonostante si trovi di fronte due grandissimi giocatori come Gabbiadini e Higuain, il colombiano si sta mettendo in evidenza, mostrando delle discrete qualità tecniche e realizzative. E pensare che qualche anno fa stava per diventare un calciatore della Lazio. Secondo un’indiscrezione mandata dal portare AreaNapoli.it, infatti, nell’estate del 2011 Claudio Lotito avrebbe provato a convincere l’America de Calì, che a quel tempo deteneva il cartellino dell’attaccante, a lasciarlo partire. Zapata era impegnato con la nazionale colombiana al Torneo di Tolone e le sue qualità avevano subito messo sull’attenti la dirigenza romana. Alla fine l’intensa i due club non l’hanno mai trovata, ma la strada verso l’Italia quella il calciatore ormai la conosce bene. Grazie al Napoli.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati