PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA

 

PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA – Il tecnico biancoceleste Vladimir PETKOVIC ha preso la parola in conferenza stampa dopo il successo della Lazio sullo Stoccarda.

Ecco le sue parole:

Difficile trovare stimoli senza pubblico. La squadra ha subito risolto la pratica, segnale confortante?

“Era importante entrare in maniera giusta nella partita, volendo vincerla. La squadra ha risposto benissimo, ha avuto molte motivazioni per chiudere la gara in anticipo”

In Europa la squadra sembra avere più padronanza

“Si, abbiamo anche due giorni in più di pausa e conta dopo 45 partite”

Preferenza per i quarti?

“Sono tutte forti. Chi arriva è forte, rimanere tra le otto è un traguardo importante. Non dobbiamo preoccuparxi avversario e prendere cosa arriva sperando in viaggi non troppo lunghi perché abbiamo nel mezzo partite importanti.  Qualsiasi avversario lo prendiamo con le pinze, consapevoli delle nostre possibilità”.

I quarti si giocherebbero nei giorni del derby

“Facciamo turnover contro Roma…”

Importanza di avere due portieri di livello?

“In prima fase avevamo tre ottimi portieri, che meritano di giocare titolari. Stasera Bizzarri ha mostrato il valore, sono contento quando questi giocatori mostrano il loro valore. Iniezione di fiducia per il campionato? Diverse circostanze hanno portato ad avere risultati peggiori rispetto alle aspettative. Il pacchetto della stagione è soddisfacente”.

Domani il sorteggio, pericolo tecnico inglese, logistico Rubin Kazan?

“Sono tutte squadre di assoluto valore, m

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.