Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE INTERVALLO – E’ la luce di FELIPE ANDERSON a brillare nella fredda serata di San Siro. Il brasiliano, con due gol da manuale del calcio, ha prima sbloccato la gara poi, quando le cose si stavano facendo complicate, ha regalato ai biancocelesti il doppio vantaggio. Per commentare il primo tempo della LAZIO è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Cristian LEDESMA: “Noi lavoriamo sempre per giocare da squadra, siamo compatti, sappiamo giocare e lottare. Oggi è una partita  in cui vogliamo dire la nostra ma sappiamo che sarà ancora dura, non è finita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!