Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGA PRO. Vittoria a tavolino per 3-0 per la Salernitana

Il Giudice sportivo ha deliberato anche di “sospendere ogni decisione in ordine alla dinamica degli eventi e dei fatti che hanno preceduto e causato la situazione”…

Pubblicato

il

Tifosi nocerina

 

NOTIZIE SS LAZIO – Sconfitta a tavolino per 0-3 alla Nocerina. È’ quanto deciso dal Giudice Sportivo della Lega Pro, Pasquale Marino, in riferimento a quanto accaduto domenica scorsa nel corso della partita Salernitana-Nocerina, valida per la undicesima giornata del Girone B di Prima Divisione. Il Giudice sportivo ha deliberato, infatti, di “infliggere alla società Nocerina la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società  Salernitana; di sospendere ogni decisione in ordine alla dinamica degli eventi e dei fatti che hanno preceduto e causato la situazione assunta a fondamento della decisione di cui alla precedente lettera), ritenendo necessario un esame piu’ approfondito degli atti ufficiali».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati