Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO:
MAURI ko, stagione a rischio. LULIC torna a disposizione

Radu in permesso. Il difensore rumeno sta per diventare papà di due gemelli. Gonzalez, che si è messo alle spalle la fascite plantare, lavora in gruppo. Rientra Cana…

Pubblicato

il

LAZIO-STOCCARDA mauri sostituzione 2

QUI FORMELLO – Torna in campo la Lazio dopo il giorno di riposo concesso da Petkovic. Lulic, convalescente da uno stiramento alla coscia destra, lavora in gruppo. Così come Gonzalez, che si è messo alle spalle la fascite plantare. Assenti dal campo Mauri  (problema alla caviglia infortunata il 9 febbraio contro il Napoli, resto della stagione a rischio) e Radu (il romeno è in permesso: sta per diventare papà di due gemelli). Torna a disposizione, invece, Cana. L’albanese è guarito dall’influenza che lo aveva messo ko per la trasferta di Parma.

Matteo Rivalta

 

CRONACA DELL’ALLENAMENTO.

ore 17.10 – Inizia l’allenamento. Il gruppo si riscalda con una corsetta intorno al campo. Lulic, convalescente da uno stiramento alla coscia destra, per ora sta lavorando in gruppo.

ore 17.20 – Torello tra i calciatori biancocelesti.

ore 17.31 – Richiamo atletico.

ore 17.35 – Il gruppo viene diviso in coppie e si esercita palleggiando di testa.

ore 17.40 – Partitella senza porte. Da sottolineare come Pereirinha viene impiegato da terzino sinistro a causa dell’assenza di Radu.

ore 17.50 – Alla sfida in famiglia vengono aggiunte le porticine. Subito gol di Candreva.

ore 18.05 – Gonzalez si stacca dal gruppo per effettuare una corsetta.

ore 18.20 – Alcuni giocatori corrono intorno al campo. Si tratta di Konko, Ledesma, Candreva, Saha, Dias ed Hernanes, che lavora da solo.

ore 18.27 – Termina l’allenamento.

(fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON MATTEO RIVALTA

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati