Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO blinda CANDREVA c’è la firma fino al 2018

LA REPUBBBLICA (G. Cardone) – L’esterno guadagnerà quanto HERNANES con il quale si parlerà di rinnovo dopo il Mondiale. Sono molti i contratti in scadenza in casa biancoceleste: Klose, Biava, Mauri, Floccari e Dias…

Pubblicato

il

15.09 Lazio-Chievo 03 gol candreva

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Antonio CANDREVA ha rinnovato per 5 anni il contratto con la LAZIO e arriverà a guadagnare circa 1.5 Milioni di euro netti a stagione, proprio come il Profeta HERNANES – sottolinea ‘La Repubblica‘. A fine stagione si discuterà del suo cartellino. attualmente a metà tra LAZIO e UDINESE, per trovare una soluzione che soddisfi tutti. Il valore di CANDREVA è salito intorno ai 15 milioni di euro, LOTITO dovrebbe versarne tra i 6 e gli 8 per acquisire anche la metà di proprietà dell’UDINESE, ma non sarebbe da escludere anche un rinnovo della compartecipazione. A fine stagione saranno molti i contratti in scadenza in casa biancoceleste: Klose, Biava, Mauri, Floccari e Dias. Ma si discuterà anche di quello di HERNANES che scade nel 2015.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati