Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito ha speso di più

CORRIERE DELLO SPORT (Antonio Barillà/Daniele Rindone) – Interessante articolo sul mercato e sulle cifre della società biancoceleste…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LOTITO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La storia si è capovolta: questa sessione di calciomercato, a meno di colpa di coda finali, sancirà il sorpasso della Lazio sulla Juventus. Non sarà sorpasso in campionato, ma almeno la Lazio è avanti dal punto di vista del mercato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa estate i ruoli tra le due squadre si sono invertiti: la Lazio compra senza vendere, cercando di rinforzarsi il più possibile con acquisti mirati e di qualità. In Corso Galileo Ferraris, invece, quest’anno sembra vigere l’autofinanziamento: dopo gli acquisti di Llorente (costo zero), Tevez e Ogbonna, i bianconeri stanno cercando di sfoltire la rosa: in quest’ottica la cessione di Matri al Milan è servita per rimpinguare le casse dopo gli esborsi di inizio mercato. La Juve è in rosso di “soli” 3.5 milioni di euro, che salgono a 10.5 con tutti i riscatti (Asamoah in primis): la Lazio, invece, ha speso ben 24,9 milioni a fronte di entrate per 3 milioni; un saldo negativo di quasi 22 milioni. Praticamente il doppio della Juve: a volte, i ruoli si invertono…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati