Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito nel mirino dei tifosi

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Tira aria di contestazione, e contro il Chievo saranno migliaia quelli che protesteranno all’Olimpico…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 375653235

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Monta sempre di più la rabbia dei tifosi nei  confronti di LOTITO  alla luce delle dichiarazioni rilasciate lunedì ai microfoni di Sky in cui ha negato l’interesse della LAZIO per YILMAZ. La domanda che i tifosi – spiega ‘Il Messaggero‘ – si sono posti è semplice: se è così perché coinvolgere l’ambasciatore turco e far venire a Villa San Sebastiano il direttore sportivo del Galatasaray? Perché negare l’evidenza e non ammettere con sincerità quello che è accaduto? In tanti si sentono presi in giro e, dopo la tregua successiva alla vittoria della Coppa Italia, è ritornato il freddo dei tifosi nei confronti del patron. Intanto, però, tira aria di contestazione, e contro il Chievo saranno migliaia quelli che protesteranno all’Olimpico. E i grattacapi di LOTITO non finiscono qui. C’è un altro fronte caldo: la situazione BERISHA. Il portiere albanese, ha detto ieri il ds del Chievo Sartori, ha invitato la LAZIO a non portarlo in panchina domenica: «Ribadiamo gli ottimi rapporti tra i due club, però Berisha ha un contratto firmato con noi. Ha firmato due contratti, non credo che possa andare in panchina, bisognerà trovare una soluzione però, al momento, non immagino quale possa essere». E c’è ancora un altro fronte insidioso: la scontentezza dei brasiliani. Dopo la delusione di Dias, per la sorprendente esclusione dalla lista Uefa, e il conseguente confronto con la societàsta nascendo un nuovo caso che interessa l’altro brasiliano Ederson che non si è esposto, ma il suo procuratore Antonio Caliendo ha parlato chairo: «Petkovic? Comincio a dubitare sulle sue qualità di allenatore…».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati