Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.BIZZARRI: “L’arrivo di BERISHA non è legato alla partenza di BIZZARRI. Difficile che vada via ormai”

Il procuratore del portiere argentino svela: “Qualche settimane fa avevamo un’offerta importante del GENOA ma la LAZIO aveva problemi nel trovare un secondo portiere. Adesso i rossoblu si sono ritirati. Altre squadre? Tutto in stand-by”…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 bizzarri marchetti 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Da tempo si parla di una prossima partenza di Albano BIZZARRI. L’esperto portiere argentino avrebbe espresso il desiderio di andare a giocare con continuità e la LAZIO sembrava aver accolto tale richiesta, ma fino ad oggi non è stato trovato l’accordo nonostante gli interessamenti di diversi club. Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l’agente Matteo MATERAZZI ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore: “Albano ha un rapporto stupendo con i tifosi, lo hanno sempre stimato così come lo staff tecnico. È normale che quando hai Marchetti davanti e ti arriva l’opportunità di giocare titolare ci pensi. Credo sia giusto che lo faccia, il giorno che non vorrà più giocare titolare vorrà dire che non si sente più un calciatore. Qualche settimane fa avevamo un’offerta importante del Genoa che non si è potuta concretizzare per i problemi che aveva Lazio nel trovare un secondo portiere. Adesso il Genoa non ha più questa esigenza. Si sono fatte avanti altre squadre ma sono tutte in stand by. Albano non vorrebbe finire la carriere da secondo, tutto qua. Altrimenti resterebbe senza problemi, la Lazio non sarebbe una seconda scelta. Il Genoa è quindi da escludere, lo ha detto anche Preziosi, si . Ci sono altre società ma siamo a pochi giorni dall’inizio del campionato, andremo a finire nell’ultima settimana di mercato. È un po’ complicata come situazione. Chievo? Sì, le squadra interessate sono quelle uscite sui giornali, quel che è certo è che il suo destino sarà in Italia. La Samp credo voglia provare con Da Costa. Bizzarri potrebbe interessare ma Osti (ds Samp, ndr) che sento spesso, non mi ha mai dato certezze in merito. Fiorentina? Non si è mai fatta sentire, credo che andrà su Sorrentino. Percentuale di partenza? Non sono molto possibilista.
Il procuratore ha poi dato un giudizio su Etrit BERISHA, il sostituto che la LAZIO aveva individuato per sostituire BIZZARRI: Mi hanno parlato molto bene di Berisha. Tramezzani, l’allenatore in seconda dell’Albania, mi ha detto che è fortissimo , Tare me lo ha confermato. La Lazio credo che proverà a prendere il giocatore. C’è un problema con il Chievo adesso,  non si sa se è valido o meno il contratto che ha firmato. Non credo comunque che il destino di Bizzarri e Berisha sia legato”.
In conclusione MATERAZZI ha raccontato un curioso aneddoto e commentato la trattativa per YILMAZ: “Ho passato 5-6 giorni in vacanza con Marchetti e mi ha parlato benissimo di Albano, mi ha detto che avere un portiere come lui dietro è una sicurezza, la domenica ha sempre il dubbio se giocare o no con uno come lui. YILMAZ guadagna 3 milioni e mezzo, costa 10-11, è un’oprerazione difficile. La Lazio ha fatto capire di non voler mai alzare il tetto ingaggi, cosa che è anche legittima. Ha comunque lavorato bene, ha speso tanto per Biglia , ma serve uno sforzo economico importante della Lazio. Il rischio è l’inserimento delle società inglesi”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati