Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)
 (getty images)

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La LAZIO continua la caccia ad un attaccante. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, si riavvicina alla Lazio Tim MATAVZ. L’attaccante sloveno piace e nella scorsa stagione ha realizzato sette reti in altrettante gare di Europa League.  E’ spuntato anche il nome di Luis Nery Caballero Chamorro, alias Luis Caballero. Un attaccante paraguayano con passaporto spagnolo che gioca nel Krylia Sovetov.  I biancocelesti, tuttavia, restano vigili su  Stracqualursi del San Lorenzo de Almagro ed Andred Finnbogason dell’Heerenveen.  E’ stato offerto Salim Cissè, ventenne dell’Academica Coimbra, la Lazio non ha proseguito i contatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!