Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Summit tra LAZIO e SASSUOLO per FLOCCARI: accordo vicino. Se salta pronti a virare su CHOUPO-MOTING

I due club stanno trattando per il trasferimento dell’attaccante: base di intesa per una cifra tra 1,5-1,6 milioni di euro più bonus…

Pubblicato

il

Floccari LAZIO Trabzonspor

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Prosegue senza sosta la trattativa tra LAZIO e SASSUOLO per FLOCCARI: dopo i passi avanti fatti registrare ieri, il club emiliano è pronto a sferrare l’assalto definitivo per la punta calabrese:

AGGIORNAMENTO ORE 22.05: Stando a quanto riporta Sky Sport 24, nel caso sfumasse FLOCCARI, il SASSUOLO ha pronto il piano B: si tratta di Eric Maxim CHOUPO-MOTING, attaccante tedesco naturalizzato camerunense del MAINZ in scadenza a giugno, accostato anche alla LAZIO recentemente.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00: E’ in corso un summit a Roma tra la LAZIO e i dirigenti del SASSUOLO per discutere del futuro di Sergio FLOCCARI. Questo è quanto svela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, aggiungendo come l’accordo sia davvero vicino per una cifra tra 1,5-1,6 milioni di euro più bonus. Le due parti continuano a trattare, ma il passaggio dell’attaccante biancoceleste in Emilia è sempre più vicino.

AGGIORNAMENTO ORE 15.41:  “Floccari? Non ci sono aggiornamenti importanti per l’attaccante. La situazione è in stand by e non abbiamo fissato altri appuntamenti con la Lazio. Al momento abbiamo portato un po’ di esperienza in squadra, era uno dei nostri obiettivi. Altri affari? Ovviamente nel mercato bisogna essere sempre vigili. Floccari ci interessa. Se ci sarà l’occasione non ci faremo cogliere impreparati”. Sono le parole del direttore generale del Sassuolo Nereo Bonato rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L’attaccante calabrese, quindi, rimane in cima alla lista dei desideri del SASSUOLO.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati