Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. GIOVINCO: no alla LAZIO a gennaio, ma a giugno…

La “formica atomica” avrebbe analizzato con molta attenzione la proposta di Tare nel mercato invernale prima di rifiutare. In quelli estivo ha dato disponibilità. La palla passa a Tare e Paratici…

Pubblicato

il

GIOVINCO sebastian 01

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Giovinco e Quagliarella: due pallini di Tare che vorrebbe portali in maglia biancoceleste. I due giocatori sono stati accostasti, in passato e anche oggi, alla società biancoceleste e se Quagliarella rimane l’obiettivo principale , anche la “formica atomica” è molto apprezzata a Formello. Giovinco, secondo quanto riporta  Goal Italia, avrebbe realmente accarezzato l’opportunità di salutare Torino anzitempo, declinando la proposta dell’altra squadra di Torino, ma analizzando attentamente quella della Lazio nel mercato invernale. Poi avrebbe rifiutato perché non se la sarebbe sentita di attuare un cambiamento così radicale in corso di stagione. Ma  non ha chiuso la porta in faccia ai capitolini: ha solo deciso si prendere un considerazione tutte le offerte nel mercato estivo. Paratici e Tare, pronti a incontrarsi nuovamente, si aggiorneranno per valutare possibili aperture.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati