Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Idea LOTITO: KOZAK al GALATASARY per arrivare a YILMAZ

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La proposta del patron biancoceleste sarebbe arrivata dopo il no del presidente turco all’offerta di 10 milioni di euro…

Pubblicato

il

YILMAZ_2

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Si parla da giorni di un forte pressing della LAZIO sul GALATASARY per provare a portare il sogno YILMAZ a Formello. I media turchi si sono sbilanciati in questi giorni scrivendo addirittura di offerte biancocelesti già arrivate sul tavolo del presidente del club turco Unal Aysal. Le ultimissime parlavano di un’offerta biancoceleste di 10 milioni di euro rispedita al mittente con una controproposta: altri 5 milioni e l’affare si potrebbe chiudere. Poi sono arrivate le classiche smentite: “Il giocatore non è in vendita e non si muove da qui” ha detto Aysal ma in realtà la trattativa sarebbe continuata. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di LAZIONEWS.EU  il patron biancoceleste, in costante contatto con la Turchia, starebbe provando a inserire nella trattativa il cartellino di Libor KOZAK che ha chiesto di andare via e che Lotito valuta circa 8 milioni di euro. La nuova proposta sarebbe stata lanciata, a breve potrebbe arrivare la risposta del Presidente del GALATASARY. Intanto, stando a quanto detto nel corso della trasmissione ‘Lo sai che?’, in onda su Sportitalia, anche Stankevicius potrebbe rientrare in questa trattativa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati