Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. KITA (Presidente NANTES): “Trattenere DJORDJEVIC? Non è una questione di soldi, ma gli ho fatto una grande proposta economica”

Il patron del club francese aggiunge: «Non sarà facile trattenerlo, ma ha il desiderio di cambiare club perché sono passati sei anni da quando sta qui, quindi è normale»…

Pubblicato

il

Djordjevic Filip 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Ho fatto una grande proposta finanziaria a DJORDJEVIC. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni». Sono le parole del Presidente del NANTES KITA rilasciate alle colonne di le10sport.com. Ma poi aggiunge: «Non sarà facile trattenerlo. Non credo che sia una questione di soldi, ma ha il desiderio di cambiare club, perché sono passati sei anni da quando sta qui, quindi è normale. Le possibilità che rimanga sono del 50%, non è una questione di stipendio. Ora è il capitano del club ed è molto conosciuto in Europa, sarebbe stupido a lasciare le cose così».

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati