Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Fiorentina e Norwich incalzano su CIANI

NOTIZIE SS LAZIO – Il giocatore biancocelste finisce nel mirino dei viola di Montella e della squadra inglese. Già in questa finestra di mercato potrebbe salutare la Capitale…

Pubblicato

il

ciani

NOTIZIE SS LAZIO – Il club viola è molto attivo sul mercato e, dopo aver messo a segno due colpi importanti come Anderson e Matri con cui ha ritoccato centrocampo e attacco, il ds Pradè pensa ad un rinforzo anche in difesa. Spuntano i primi nomi sull’edizione odierna de Il Corriere Fiorentino: Matias Silvestre del Milan, Frederik Sorensen, a metà tra Bologna e Juventus fino ad arrivare Michael Ciani della Lazio e Nicolas Burdisso della Roma. Il francese è un calciatore su cui il club biancoceleste punta molto, ma il mercato è imprevedibile.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Oltre ai viola di Montella, altri club corteggiano il difensore biancoceleste. Il Norwich, squadra che milita in Premier League, sembra aver mostrato il suo interesse, come compare sul sito Tuttomercatoweb.com. Già nella giornata odierna, infatti, potrebbe esserci l’assalto decisivo,la trattativa sembra essere avviata e potrebbe presto giungere ad una conclusione positiva. Ciani, quindi, potrebbe salutare la Capitale già in questa finestra di mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati