Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LAZIO, senti BIA (ag. MACHEDA): “Al 99% andremo in scadenza l’anno prossimo”

L’attaccante del Manchester United sceglierà liberamene il suo futuro a giugno 2014. Chissà se la LAZIO avanzerà un’offerta…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Macheda ha un contratto con il Manchester United fino al giugno del 2014 e, ad oggi, penso che al 99% arriverà a scadenza per poi andare altrove». Lo ha detto Giovanni Bia, agente del giocatore, ai microfoni i calciomercato.it. Bia ha poi aggiunto: «Rinnovo? E’ un’ipotesi piuttosto remota. Con i ‘Red Devils’ non ci siamo più sentiti dopo il fallimento della trattativa con lo Stoccarda. Ognuno è fermo sulle sue posizioni e non ci sono incontri in programma. L’interesse di Parma Fiorentina? Non so chi metta in giro queste voci, comunque al momento non c’è assolutamente nulla. Diversi club hanno sondato il terreno per Macheda ed è comprensibile: un giocatore del 1991 fa veramente gola a molte». A questo punto non è improbabile che il giocatore possa riavvicinarsi alla LAZIO, squadra nella quale è cresciuto e che tifa sin da quando era piccolo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati