Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. SEBASTIANI: “CAPUANO e VUKUSIC alla LAZIO? Nessuna trattativa, ma i capitolini avrebbero una corsia preferenziale”

Il presidente del Pescara aggiunge: “A noi interessa Sculli e siamo pronti a sederci a trattare con Tare e Lotito…”

Pubblicato

il

 

sebastiani

CALCIOMERCATO SS LAZIO – DANIELE SEBASTIANI, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Mana Mana Sport commentando le voci che vorrebbero i nomi di CAPUANO e VUKUSIC accostati alla Lazio.

Ecco le sue parole: Con la Lazio, con Lotito e con Tare per ora non e’ in corso nessuna trattativa ufficiale, ma sono pronto a sedermi a tavolino per discutere di Capuano e Vukusic. Alla società biancoceleste, grazie al rapporto di stima instaurato con il suo presidente, concedo volentieri una corsia preferenziale. Al Pescara interessa Sculli, può nascere uno scambio anche con contropartite tecniche ed economiche. Della primavera laziale campione d’Italia mi piacciono fra gli altri Keita, Cataldi e Falasca, ma non credo che Petkovic se ne voglia privare. Weiss e Quintero? Per lo slovacco c’è un discorso già avviato con l’Olympiakos, per il colombiano è il Porto in pole position. Il prezzo si aggira intorno ai dieci milioni di euro, ma con i portoghesi stiamo parlando della comproprietà del nostro gioiello. Il mercato del Pescara? Sono soddisfatto degli arrivi dalla Roma di Viviani, Piscitelli e Politano, cerchiamo altri rinforzi sapendo che il nostro punto di riferimento in attacco sara Sforzini”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati