Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Şükrü Ergün: “Nessun problema tra TERIM e YILMAZ”

Il portavoce del Galatasaray aggiunge: “E’ vero che era molto dispiaciuto dopo la Supercoppa, ma non credo abbia grossi problemi”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – In Turchia si continua a parlare della situazione legata a BURAK YILMAZ. Nonostante il gol su rigore messo a segno nella vittoria sul Gaziantepspor, le voci di un rapporto incrinato col tecnico TERIM, che quest’anno sta puntando sul modulo ad una sola punta con DROGBA a rappresentare la sua prima scela, sono insistenti. A smorzare questo clima di tensione ci ha pensato il portavoce del GALATASARAY Şükrü Ergün che, ai microfoni di Derin Futbol Canli, ha dichiarato:  “E’ vero che era molto dispiaciuto dopo la Supercoppa, ma non credo abbia grossi problemi. Problemi fra Terim e Burak Yilmaz? Non credo richiedano tempo per essere risolti“. Poi il dirigente turco ha aggiunto: “Arda Turan? Non credo verrà quest’anno, l’Atletico Madrid vorrà tenerlo”. Significative anche queste ultime parole, dato che alcuni portali turchi negli ultimi giorni avevano evidenziato come l’arrivo del fantasista dei ‘Colchoneros’ sia una condizione fondamentale per la cessione della punta cercata dalla LAZIO.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati